Il diavolo e l'acqua santa, la regina delle sigle dei cartoni animati e l'irriverente e goliardica band bolognese, dal 2007 insieme per far tornare per una sera bambini le migliaia di persone che vengono per assistere al Cristina D'Avena & Gem Boy Show!
Per chi è cresciuto guardando i Puffi, si è innamorato di Emi/Mei o Yu/Creamy, per chi ha sognato di diventare rockstar come Jem, a chi batteva il cuore quando Licia baciava Mirko, o in Piccoli Problemi di Cuore, per chi rideva guardando le avventure di Pollon o Doraemon, per chi non si perdeva una puntata di Occhi di Gatto, Lady Oscar o Holly e Benji (anche se era strano che "... anche il Giappone vince il mondiale!"), questo concerto è davvero un'occasione imperdibile per riascoltare le più belle sigle dei cartoni animati, e a cantarle sarà proprio l'unica e inimitabile Cristina!.
I Gem Boy sono Carlo Sagradini (voce), Max Vicinelli (tastiere), J.J. Muscolo (chitarra), Milco Merloni (basso), Damiano Trevisan (batteria) e Sdrushi (fonico).